GROUPE SOP KHADIM DI SECK MAMADOU KEBE IBRA TOURE MUSTAPHA E C. S.A.S.
CATEGORY: TELECOMUNICAZIONI PHONE CENTER E SERVIZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
14100 ASTI (AT)
0141324672
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileYantra non è un classico centro estetico dove fare la ceretta..
Yantra è eleganza, relax, benessere
Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre
WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743
Il Centro Fisiolab – La Clinica del Bambino e della Famiglia, situato nel cuore di Corinaldo, nasce con il chiaro obiettivo di rappresentare un solido punto di riferimento per la cittadinanza nei momenti di fragilità.
Troverai spazi ampi, confortevoli e ospitali, nei quali un team di professionisti ti sosterrà con tecniche scientificamente valide e strumenti adeguati alle varie fasce d’età.
Di cosa ci occupiamo?
ETÀ PERINATALE FINO AL BAMBINO
Dall’idea del concepimento, alla donna in gravidanza, alla fase di allattamento e del sonno abbiamo percorsi mirati alla gestione delle difficoltà emotive sia individuali che di coppia.
ETÀ EVOLUTIVA (BAMBINI E ADOLESCENTI)
Percorsi orientati alla gestione delle difficoltà emotive e comportamentali.
ETÀ ADULTA
Interventi mirati alla comprensione e gestione delle difficoltà individuali, della coppia, della genitorialità e della famiglia, oltre che alle dinamiche conflittuali nella separazione e nel divorzio.
TERZA ETÀ
Percorsi mirati a incrementare il benessere dell’anziano, potenziandone le risorse e supportando le difficoltà del familiare caregiver.
Ottica Meloni è un punto di riferimento a Tortolì, in provincia di Ogliastra, per chi cerca soluzioni ottiche di qualità e un servizio professionale. Situata in Via Monsignor Virgilio 39, di fronte all’ex Hotel Vittoria, l’ottica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per il benessere visivo.
Prodotti disponibili:
Occhiali da vista e da sole: ampia selezione di montature e lenti per soddisfare ogni stile e necessità.
Lenti a contatto: diverse tipologie, dalle usa e getta alle permanenti, con accessori per la manutenzione.
Accessori per occhiali: una varietà di prodotti per la cura e la personalizzazione degli occhiali.
Ottica Meloni è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30-13:00 e 17:00-20:00, ed è chiusa la domenica.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un controllo della vista, è possibile contattare il negozio al numero +39 335 1364144 o via email all'indirizzo otticameloni@gmail.com.
La bellezza è, da sempre, soggettiva ma i risultati devono essere oggettivi.
Stanartis nasce dall’esperienza professionale del dr. Salvatore Artiano, medico estetico di rinomata fama. La linea dermo cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata dal laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II.
Con un impegno costante verso l’eccellenza, il dr. Artiano, supporta il dipartimento di Ricerca nella creazione di formulazioni più efficaci e innovative, mirate a soddisfare le esigenze dei nostri clienti per preservare e migliorare la salute di pelle e capelli.
Nell’ottica di trasparenza, sul sito web l’azienda mette a disposizione dei propri clienti:
✔Test di efficacia svolti sui prodotti
✔Recensioni certificate
✔Prima e dopo inviati dai clienti
Vi invitiamo a scoprire tutte le linee Stanartis sul sito stanartis.com:
Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.
Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.
Linea Viso
Le beauty routine adatte a uomini e donne che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.
Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.
L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.
Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:
- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
- accessori per l’udito
- servizi di assistenza a domicilio gratuiti.
Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.
Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
Realizzo il sogno di ogni donna, specializzata in trattamenti curativi,
flamboyage,balayage
Per info:0734/300569-333/3843367
Porto Sant'Elpidio
CENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Estetica base
King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.
Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.
Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!
KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.
Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -
Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100
CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte
Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.
Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.
Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round
2019 TROMSO (Norvegia)
2020 Nicosia (Cipro)
2021 Berna (Svizzera)
2023 Limassol (Cipro)
2024 Sofia (Bulgaria)
Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO
Il Centro si trova sulla strada principale. All'incrocio principale di Morolo( Madonna del Piano) svoltare a sinistra direzione Supino. 1Km circa a sinista
